Lunedì 24 febbraio, l’Hotel Mistral di Oristano ospiterà la tornata elettorale Fise regionale della Sardegna. I candidati alla guida del Comitato per il quadriennio 2025-2028 sono due. Enrico Carcangiu e Angela Lanzetta.
Angela Lanzetta
Secondo quanto dichiarato, Angela Lanzetta mette al centro del suo programma e del suo Consiglio giovani, formazione professionale, sport integrato e valorizzazione del cavallo nato e allevato in Sardegna.

Il Consiglio per la ‘cordata’ Lanzetta sarà formato da:
- Borgacci Maria Laura; Carboni Giovanni; Dessì Sebastiano; Murruzzu Gianleonardo; Rieger Nastassja Cornelia; Sanna Randaccio Alberto; Santona Sergio
- Rapr. Cavalieri: Montis Raffaela
- Rapr. Cavalieri Proprietari: Serra Giangavino
- Rapr. Dei Tecnici. Stefano Meloni
Per il programma CLICCA QUI
Enrico Carcangiu
Tra le priorità di Carcangiu c’è riportare tesserati, i centri ippici e istruttori a essere i protagonisti. Elevare la qualità degli istruttori, trovare le risorse per modernizzare le infrastrutture private, far sì che tecnici selezionati organizzino stage per istruire, incrementare, valorizzare e migliorare tutti i partecipanti sono solo alcuni dei temi salienti presenti nel suo programma.

Il Consiglio per la ‘cordata’ Carcangiu sarà formato da:
- In rappresentanza del Sud Sardegna: Susanna Pisano, Alessandro Anedda, Andrea Rossi.
- In rappresentanza del Centro Sardegna: Marco Arca, Giorgio Gastaldi.
- In rappresentanza del Nord Sardegna: Mariapaola Masia, Alessandra Pes, Piera Luigia Monti, Paolo Ortu, Giuseppe Correddu.
Per il programma CLICCA QUI